PAGINA RISERVATA, ACCESSIBILE SOLO TRAMITE LINK

PROGETTO AUTOSCUOLA SPECIAL

 VARIANTE 1

1/1

 VARIANTE 2

1/1

RELAZIONE PROGETTO AUTOSCUOLA SPECIAL

La cosa importante secondo me è cercare di seguire lo stile della reception che hai già rinnovato. Così cercherei di mettere lo stesso pavimento ma nel caso non lo trovassi ci starebbe bene anche una piastrella 60x60 (o anche in formato più grande) effetto cemento o comunque grigio medio/scuro che stacchi con il pavimento.

Bella anche l'idea di riprendere la carta da parati, mettendo delle immagini di strade antiche della vostra città.

Come colori ho seguito la linea, sono stato sul grigio chiaro e bianco

La controsoffittatura è perimetrale e ha una veletta con risvolto come quella che hai già, oltre a quella centrale (che penso tu abbia già) con faretti e strisce led incassate a formare dei rettangoli.

I tavoli della sala grande sono profondi 70 cm, mentre quelli della sala piccola per ragioni di spazio sono da 60, se pensi che per quello che dovete fare 60 cm siano sufficienti li farei tutti così.

Come disposizione non conoscendo bene come si svolge l'attività sono stato più o meno su quella che avete già, con i pc verso il muro. Se pensi che debbano tutti guardare verso l'istruttore possiamo modificare: eliminare le scrivanie a muro e allargare le altre, c'è da dire che così la capienza è maggiore.

NEI PARTICOLARI....

- Serramenti bianchi.

- Pavimento uguale a quello della reception, in alternativa piastrella grigia medio/scuro tipo Donegal di Abitare la ceramica, o effetto cemento tipo Memento di Marrazzi colore Taupe.

- Come scrivanie utilizzerei dei tavoli con gambe cromate e vetro trasparente a richiamare il vetro divisorio, misure 120/130x80, cassettiera bianca su ruote.

- Scrivanie semplici minimal bianche (puoi anche farle fare penso senza spendere un capitale se stai sullo spessore 4 cm, oltre forse ti aumenta parecchio il prezzo).

- Sedie totalmente bianche (esempio 1 - esempio 2)

- Carta da parati personalizzata con immagini di strade da vecchie foto della vostra città, "carta da parati artistica" svolge questo servizio on line (ti mandano anche un campione gratuito e se vai a mio nome ti fanno il 10% extra di sconto). La metterei lasciando un bordo laterale, sopra e sotto di almeno 20 cm, grigio chiaro come le altre pareti.

- Tinta pareti: grigio chiaro come hai già usato oppure RGB 231,231,231, tutte oppure se vuoi tenere lo stile della reception lasciandone qualcuna bianca lascerei la 8, la 10 dell'aula piccola e la 7 dove c'è la porta (come da progetto).

- Parete divisoria in vetro trasparente (in 2 pezzi?) con telaio in metallo cromato.

- Tv dell'aula grande sospesa con sostegno dall'alto in metallo cromato.

- Ribassamento totale (come penso hai già) con faretti e barre led, ulteriore ribassamento perimetrale di 20 cm con faretti e veletta sporgente con risvolto.

- Ho inserito anche 2 split per l'aria condizionata.

CONDIVIDI IL TUO PROGETTO CON AMICI E PARENTI

 VARIANTE 3

1/1

© 2023 by ​INTERIORS&CO. Proudly created with Wix.com

  • Instagram Social Icon
  • Pinterest Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Houzz Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon