Arredatore d'interni: Luca Riccardo

Sono nato, cresciuto e tutt'ora residente a Chiavenna (SO).  Dopo aver provato in gioventù diverse strade professionali nel 2003 mi è stata offerta l'opportunità di imparare il lavoro di arredatore d'interni presso una ditta locale, da li ho capito quale sarebbe stato il lavoro della mia vita.

Dopo tanti anni  in cui ho svolto questo lavoro in un'azienda locale ho deciso iniziare l'attività di "Arredatore per Tutti"  facendo l'arredatore online e offrendo un servizio di interior design per dare a tutti l'opportunità di avere un arredatore d'interni personale che metta a disposizione le proprie conoscenze e che sappia dare dei consigli grazie all'esperienza maturata negli anni ad un prezzo accessibile, e questo perché il servizio è totalmente online, quindi nessun tipo di spesa per me tranne che il tempo, ma il bello di fare l'arredatore online è che posso gestirlo nel migliore dei modi per poter offrire un servizio professionale a basso costo e in totale collaborazione con il cliente.

L'arredatore d'interni personale non deve essere solo per pochi ma per tutti e se si tratta di arredatore online è veramente raggiungibile da tutti!

Ho vinto dal 2017 al 2021 il premio soddisfazione clienti di Houzz e nel 2021 il premio dalla rivista Build come migliore consulente di interior design online del nord Italia.

Chi è l'arredatore d'interni? La figura dell'arredatore d'interni per me è proprio questo, un professionista che abbia la capacità di rendere un ambiente armonioso combinando una serie di fattori, che sono praticità, funzionalità e buon gusto, elemento quest'ultimo da non sottovalutare e che non tutti hanno. Se si mette tutto questo in un servizio di arredatore online accessibile a tutti si capisce il pensiero da cui è nato "arredatore per tutti".

P1060527 - Copia - Copia - Copia.JPG
Build.JPG