top of page
  • Immagine del redattoreLuca Riccardo

Interior designer online: un servizio alla portata di tutti.

Aggiornamento: 20 lug 2023


L'interior designer online è una figura sempre più richiesta per chi si trova a dover arredare o ristrutturare casa. Hai un dubbio inerente la progettazione dell'interno della tua casa? Vorresti un servizio che ti possa aiutare stando comodamente sul divano di casa e ad un prezzo accessibile? Il servizio di interior designer online allora fa al caso tuo. In questo post voglio parlarti di questo servizio (che è un servizio che offro anche io), in quali casi è utile servirsene e rispondere ai dubbi che possono sorgere in merito.

Interior designer online: un servizio alla portata di tutti.

Il servizio di interior designer online offre una consulenza completa, con progettazione e immagini in 3d con fotorealismo ad un prezzo molto accessibile. Si differenzia principalmente per due cose etto ad un servizio da interior designer tradizionale:

- ci sono molto meno costi per il professionista svolgendosi tutto online (affitto di un ufficio, sopralluoghi in cantiere, visite ai fornitori, e altro) per cui il costo del progetto si riduce notevolmente, ma non per questo viene meno la professionalità

- ovviamente un progetto di questo tipo deve essere una "linea guida" che il committente deve seguire, ma "sul campo" deve fare lui gran parte del lavoro.

interior designer online, soggiorno loft con ampia parete in sasso e scala a vista
Soggiorno-loft-con-parete-in-sasso.jpg

Come funziona il servizio di Arredatore per tutti.

E' molto semplice: basta inviare la richiesta scegliendo uno dei pacchetti proposti in base alle proprie esigenze, senza impegno e si viene ricontattati in tempi brevi.

Chiariti i dubbi, se la cosa va avanti, ci sarà un questionario da compilare per capire bene gusti e esigenze (cosa fondamentale per fare un ottimo lavoro!), si effettua il pagamento e dopo il tempo necessario (che va dai 10 ai 20 giorni lavorativi) si riceve il progetto. Una caratteristica di Arredatore per tutti è che tra committente e professionista si instaura un rapporto di totale collaborazione, per cui durante il tempo dello svolgimento del progetto ci si tiene in contatto per chiarire i dubbi.

Il progetto si riceve comodamente via e-mail tramite un link dedicato, dove ci sarà anche una relazione con la spiegazione del progetto con i link di collegamento ai consigli e agli esempi sui materiali e prodotti. Ci tengo a precisare che non vuole essere una vendita di prodotti, ma solo consigli e esempi per far capire lo stile o il materiale da usare come "linea guida".

Il lavoro è sempre fatto in modo che possa essere usato con diversi prodotti che si usano sul mercato, e se richiesto si può entrare nello specifico, l'importante è che riescano a trovare i prodotti online, come quelli della grande distribuzione.

Soggiorno con parete attrezzata in un open space, particolare la carta da parati, il cartongesso funge da divisorio tra soggiorno e cucina.
Open-space-con-illuminazione-led.jpg

Interior designer online: a chi è rivolto questo servizio?

Il servizio di interior designer online è rivolto a chi vuole:

- una progettazione d'interni completa, con consigli su disposizione arredi e finiture della casa, con disegni in 3d con rendering

- un consiglio per gli acquisti degli arredi e degli altri materiali

- un progetto su come adattare i vecchi mobili alla casa nuova

- combinare le finiture della casa con quelle dei mobili

- dividere gli spazi in maniera ottimale con quella degli arredi

- creare qualcosa che stupisca senza spendere tanto

- mettere delle luci nei punti giusti che siano utili ma anche sceniche

- il disegno con lo schema degli impianti elettrici e idraulici per poter avanzare con i lavori di ristrutturazione o costruzione.

Perché scegliere il servizio di Arredatore per tutti

Servizi di interior designer online sulla rete ce ne sono molti, Arredatore per tutti però si posiziona tra i primi per questi importanti motivi:

- hai la consulenza di un professionista che opera nel settore da più di 10 anni

- il progetto è modificabile se non soddisfa completamente

- la consulenza sul progetto è a tempo illimitato

- i rendering forniti sono senza limiti di quantità

- il prezzo è alla portata di tutti e il servizio lo ricevi comodamente a casa

- la soddisfazione clienti è al 100%

Cucina piccola con tavolo, moderna e funzionale.
Cucina-moderna-e-funzionale-in-poco-spazio.jpg

Un soggiorno moderno con carta da parati eclettica.
Soggiorno-con-parete-eclettica.jpg

I dubbi più frequenti

A questo punto potrai pensare: tutto bello, tutto facile, ma se il progetto non mi piace? Oppure: chi mi dice che sei un bravo professionista? Se avrò bisogno della consulenza anche tra qualche mese? E se con i disegni forniti non capisco bene il progetto? Sono questi i dubbi più frequenti di chi mi scrive, perciò darò già una risposta ad ognuna di queste domande:

- se il progetto non piace puoi stare tranquillo, è modificabile 1 volta (se la modifica è importante), oppure anche di più se sono piccole modifiche da valutare di volta in volta, io comunque cerco sempre di rispettare gusti e esigenze senza imporre mai nulla,

- la soddisfazione dei miei clienti è al 100%, come puoi vedere dalle recensioni,

- la consulenza è a tempo illimitato, per cui se dopo un po' di tempo dal ricevimento del progetto ci saranno dubbi al riguardo puoi sempre contattarmi senza pagare extra,

- i disegni in 3d con foto realismo vengono forniti senza limiti di quantità ma nella misura giusta affinché il cliente abbia ben chiaro tutto.

Contattami senza impegno.

Visto che la casa non capita spesso di doverla sistemare fai le cose fatte bene non indugiare, per fare un lavoro ben fatto pensa ad un servizio professionale, comodo e alla portata di tutti, contattami senza impegno per avere maggiori info.

#scarpiera #boiserie #progettivari #progettazione #recensioni #soddisfazioneclienti #paretegrigia #ribassamentoincartongesso #portascorrevole #tavoloinlegno #paretetv #cameradaletto #sanitari #ambientestretto #vasca #lavabo #greslegno #grescemento #ideebagno #tortora #scala #faretti #quarzo #laminato #pianodilavoro #comearredarelacucina #soggiornobianco #pareteinmarmo #casa #libreria #scrivania #comearredareunacameretta #comedisporrelacucina #comedisporreiletti #meccanismoangolare #comearredareunacucina #consigli #forno #chaiselongue #openspace #imbottitura #progettidinterni #soggiorno #soggiornidaesposizione #madia #cucinedamostra #cucinedaesposizione #lampadario #camerettedaesposizione #arredamentomoderno #cucina #legno #cartadaparati #cameracucinasoggiornocarta #doccia #primoarredamento #stickers #divano #pareteinlegno #cartongesso #lavastoviglie #comearredarecasa #openspace #veletta #misura #progettare #cucinamoderna #cameramatrimoniale #sedie #angolopc #arredamento #sconti #cucine #internicase #mansarda #pianocottura #tessuto #gres #corridoio #arredare #ampliare #progetti #penisola #tavolovetro #cabinaarmadio #pianoforte #tavoloinvetro #bagno #arredatoredinterni #comearredareunsoggiorno #libreriabifacciale #ingressodimpatto #lavello #illuminazione #mobili

929 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page